la società dei devianti

martedì 4 novembre 2014

è per questo che io disprezzo voi

molti coscienziosi dottori, magari psichiatri, in questi giorni si stanno appassionando nei social a difendere la propria categoria, ovvero i poveri medici che non hanno fatto morire il tossico cucchi col fegato da ottantenne, anzi, si pensi un po', l'hanno fatto perfino bere dopo le percosse. e bravi. e bravi.
ma io vi conosco, mascherine!
siete gli stessi che nei reparti psichiatrici dove lavorate legate centinaia di persone ogni anno, per molti giorni, al letto, in nome della vostra scienza. e dunque siete abituati alle eccezioni, allo stato di necessità, perchè dai tossici, dai matti, dai delinquenti, da tutti i devianti insomma, ci si deve pur difendere in qualche modo, o no?
e gli date pure da bere, quando sono legati al letto. e a volte gli fate sentire perfino la musica, non potete negarlo, perchè io vi ho visti, io c'ero. e non potete negare neppure che in fondo voi i tossici, i matti, i vecchi, i devianti insomma, li disprezzate, li disprezzate profondamente. ed è per questo che siete inadatti al mestiere che avete scelto. ed è per questo che io disprezzo voi.

Nessun commento:

Posta un commento